top of page
index.png

La comunicazione sociale impone una riflessione su temi che l'attualità ci propone quotidianamente quali: il “diverso”, “l'altro”, “quello che ha bisogno”, “il solo”, “l'emarginato”.

Esserci è un dovere, non una scelta! La deduzione è molto semplice: non ci possono essere pretesti, scusanti e nemmeno indifferenza.

NO INDIFFERENCE è una associazione senza fini di lucro, una ONLUS che avvalora tali temi e ne persegue gli obbiettivi, confidando sul contributo e la collaborazione di tutti quelli che ne riconoscono l'utilità. E' una Associazione indipendente che non ha legami né con marchi aziendali né con singole persone.

Vogliamo semplicemente dare a tutti la possibilità di condividere questi scopi.

E' un'associazione libera a tutti, apolitica, senza identità di religione e/o appartenenza, con programmi, progetti, statuto, bilanci, accessibili e consultabili da chiunque.

L'unico scopo è la solidarietà e la volontà di combattere l'indifferenza. La contribuzione a progetti e programmi con alto valore sociale che verranno di volta in volta individuati e sottoposti alla valutazione di un comitato etico sarà il nostro modo di operare.

Programmi e progetti senza confini perchè, come diceva Martin Luter King: " è sempre il momento giusto per fare la cosa giusta! "Ora ci siamo anche noi!.

Come ci finanzieremo? Attraverso donazioni, contributi volontari, ideazione e organizzazione di manifestazioni ed eventi, attività di volontariato diretto e indiretto, raccolta di materiale da inviare dove necessita. Insomma ogni mezzo che possa essere utile allo scopo.

Perché tutto questo? La risposta è ... una semplice domanda:                                   

" ...e perché no ? "

bottom of page