TALITHA QUM
Programma di sostegno per la difesa e l'integrazione di bambine vittime di violenze e in grave stato di emarginazione. Il progetto è realizzato in collaborazione con psicologi e volontari locali.
UNA LUZ DE ESPERANZA
Costruzione di un centro per accoglienza di minori in pericolo di violenza. Progetto per un sostegno e preparazione scolastica di base con la partecipazione di volontari e psicologi
BARANQUILLA
Condivisione del progetto di accoglienza per bambini e adolescenti vittime di violenze, emarginazione e in situazione di carenza alimentare. In collaborazione con la Fundaciòn Camino de Maria.
CONSTRUYENDO CAMINOS
Costruzione di una piccola scuola e centro per l'aggregazione di minori che vivono in grave pericolo di violenza nel barrio Olaya Herrera, uno dei quartieri più difficili nella periferia di Cartagena.
RISO E SORRISO
Progetto alimentare per sussistenza ai 140 bambini di strada e profughi Venezuelani che giornalmente vengono accolti da hermana Luz nel barrio La Paz a Barranquilla,
ADOTTA UN PROFESSORE
Progetto musicale psicopedagogico per implementare integrazione sociale ai minori in stato di povertà e grave pericolo di violenza nel barrio La Paz di Barranquilla.
ACQUA PER LA VITA
Missione umanitaria autofinanziata per la distribuzione di acqua e generi alimentari alla comunità Wajuu nella regione della Guajira, a causa della prolungata siccità
NAVE DELLA SPERANZA
Sostegno e collaborazione per le attività del "Barco Hospital". Ospedale galleggiante che, raggiunge i villaggi più remoti nel sud della Colombia per prestare assistenza medica.